In Primo Piano

In Primo Piano14/06/2024

PROGRAMMAZIONE EVENTI ESTATE 2024

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO per la presentazione di proposte di eventi culturali e di attività di intrattenimento nell'ambito del programma estivo denominato “R-ESTATE A COLLIANO 2024”

Modulo di domanda

In Primo Piano06/06/2024

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” - Avviso Pubblico Tirocini di Inclusione retribuiti

Avviso Pubblico per l’attivazione a sportello di tirocini d’inclusione della durata di 12 mesi, retribuiti, previsti dal Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori - GOL” Percorso 4 “Lavoro e Inclusione”.

Avviso Programma GOL

Modulo di manifestazione d'interesse

In Primo Piano17/04/2024

Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla comunità energetica rinnovabile e solidale

Costituzione della Comunità Energetica Rinnovabile nel territorio del Comune di Colliano

– Acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla comunità energetica rinnovabile e solidale.

Modulo di Adesione

In Primo Piano09/04/2024

AVVISO PUBBLICO - Fondo di sostegno ai Comuni Marginali per gli anni 2021-2023 (2^ annualità).

Concessione di contributi per l'avvio delle attività commerciali, artigianali ed agricole attraverso ununità operativa ubicata nel territorio del Comune di Colliano (SA), ovvero per lavvio di nuove attività economiche nel suddetto territorio, di cui DPCM del 30 settembre 2021.

Avviso pubblico

Domanda di partecipazione - Allegato A

Allegato B

In Primo Piano25/03/2024

Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024

In vista delle elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’8 e 9 giugno 2024, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei canditati.

Attualmente vengono raccolte, presso l'ufficio Elettorale, le firme per le liste dei canditati promosse da:

- Lista: “Uniti Democrazia Sovrana Popolare Rizzo e Toscano
E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino alle ore 12.00 del 2 aprile 2024 nelle giornate di apertura al pubblico.

- Lista: "INSIEME LIBERI"
E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino alle ore 12.00 del 19 aprile 2024 nelle giornate di apertura al pubblico.

- Lista: "PACE TERRA DIGNITA'"
E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino alle ore 12.00 del 13 aprile 2024 nelle giornate di apertura al pubblico.

E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme nelle giornate di apertura al pubblico.

Possono sottoscrivere le liste i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune muniti di documento di riconoscimento valido.

In Primo Piano26/02/2024

Elezioni del Parlamento Europeo 2024 – voto Cittadini U.E.

I cittadini di Stati UE che alle prossime elezioni del Parlamento Europeo, fissate per l'8 e 9 giugno 2024, intendano votare presso questo Comune di residenza, così scegliendo i membri del Parlamento spettanti all'Italia, devono fare richiesta di iscrizione nella relativa lista aggiunta entro il 11/03/2024, ovvero non oltre il termine di novanta giorni anteriore alla data delle elezioni, ai sensi dell'art. 2, co. 1, D.L. 408/1994, convertito in L. 483/1994.

Nella sezione sottostante è pubblicato manifesto informativo in lingua italiana, inglese, francese e tedesca.

La domanda deve essere compilata secondo il format allegato ("Domanda - application form") e trasmessa, unitamente a copia del documento d'identità, attraverso uno dei seguenti mezzi:

- posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo. colliano@asmepec.it;

- posta raccomandata o presentazione presso l'Ufficio elettorale

MANIFESTO

DOMANDA

In Primo Piano15/02/2024

AVVISO PUBBLICO

INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE COSTITUENTI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INSEDIAMENTO DI ATTIVITÀ PRODUTTIVE SUL TERRITORIO COMUNALE DI COLLIANO AL FINE DEL DIMENSIONAMENTO DELLE AREE DA INSERIRE NEL REDIGENDO PIANO URBANISTICO COMUNALE.

Allego B - Domanda di partecipazione

In Primo Piano14/02/2024

ISTANZA FIDA PASCOLO ANNO 2024

Avviso agli aventi diritto che intendono immettere del bestiame sui pascoli demaniali relativamente all’annualità 2024.

Avviso Fida Pascolo 2024

Modello di domanda

In Primo Piano23/01/2024

AVVIO CONTROLLI REGOLARITA’ TRASPORTO SCOLASTICO - ABBONAMENTI/PAGAMENTI

Avviso ai genitori degli alunni frequentanti le scuole di ogni ordine e grado site sul territorio che l’Ente in ordine al servizio di trasporto scolastico.

In Primo Piano27/09/2023

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 06 BORSE DI STUDIO

Istituzione di n. 06 (sei) borse di studio comunali per alunni meritevoli – anno scolastico 2022/2023

DOMANDA

Elenco bandi

BANDO LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Contributo a sostegno della spesa tenuta dalle famiglie per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo grado cittadine. Legge 448/98 art. 27 D.D.R.C n. 646 del 30.06.2020.

BANDO

Allegato A