In Primo Piano

AVVISO PUBBLICO - Fondo di sostegno ai Comuni Marginali per gli anni 2021-2023 (2^ annualità).

In Primo Piano

Concessione di contributi per l'avvio delle attività commerciali, artigianali ed agricole attraverso ununità operativa ubicata nel territorio del Comune di Colliano (SA), ovvero per lavvio di nuove attività economiche nel suddetto territorio, di cui DPCM del 30 settembre 2021.   Avviso pubblico   Domanda di partecipazione - Allegato A   Allegato B

Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024

In Primo Piano

In vista delle elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’8 e 9 giugno 2024, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei canditati. Attualmente vengono raccolte, presso l'ufficio Elettorale, le firme per le liste dei canditati promosse da:  - Lista: “Uniti Democrazia Sovrana Popolare Rizzo e Toscano” E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino alle ore 12.00 del 2 aprile 2024 nelle giornate di apertura al pubblico. - Lista: "INSIEME LIBERI" E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino alle ore 12.00 del 19 aprile 2024 nelle giornate di apertura al pubblico. - Lista: "PACE TERRA DIGNITA'" E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme fino alle ore 12.00 del 13 aprile 2024 nelle giornate di apertura al pubblico.  E’ possibile sottoscrivere la raccolta firme nelle giornate di apertura al pubblico. Possono sottoscrivere le liste i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune muniti di documento di riconoscimento valido.

PRELIMINARE PUC - VALUTAZIONE AMBIENTALE

PRELIMINARE PUC - VALUTAZIONE AMBIENTALE

Pubblicazione del rapporto preliminare ambientale, del documento strategico del preliminare di piano e della delibera di GC n. 67/2015.